Ma che partita di cacca!!! Che delusione vedere un'Italia così brutta al suo esordio agli europei. Mi ero preparato per vedere un'altra partita in realtà. Non pensavo che potessimo fare una schifezza del genere, tanto che negli ultimi minuti speravo addirittura che l'Olanda facesse altri 3-4 goal, visto che i nostri sono stati così coglioni da meritare una mega sconfitta. Abbiamo avuto decine di occasioni e non siamo riusciti a concretizzarne nemmeno una, mentre gli altri, gli olandesi, rapidissimi, hanno avuto meno occasioni però andate a buon fine. E non parliamo poi di Gattuso, un deficiente che, come dicevano qui sulla tv spagnola, "è stato un miracolo se è riuscito ad arrivare alla fine della partita senza essere espulso".
Per la cronaca, la partita è finita 3-0 per l'Olanda.
Ad ogni modo, qui sotto trovate gli ultimi istanti della partita visti sulla tv spagnola Canal Cuatro. Domani gioca la Spagna. Spero che almeno lei faccia meglio dell'Italia... E se poi gli azzurri dovessero uscire dagli Europei, allora tiferò Fernando Torres and company...
Buonanotte! E vaffanculo!!! * Scusate il lessico ma sono leggermente incazzato...
lunedì 9 giugno 2008
Un'Italia di merda vista dalla Spagna...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
La colpa é anche di un allenatore scarso come donadoni e di un giocateore caccoso come toni, traditore della patria che gioca bene solo in germania. fa male perdere da un popolo ridicolo in tutto come gli spagnoli, gente che non ha valori di nesuno tipo. La penisola iberica é infatti un rifugio per sodomiti e pedofili di ogni tipo. Ora non rimane che sperare che la russia li distrugga, poi per me gli europei sono finiti, visto che l'italia non c'é più. Se noi Italiani avessimo un po'più di coraggio, dovremmo espellere dal nostro Paese tutti i nipotini di franco che ci vivono e che rubano il nostro lavoro. Un'ultima cosa: sapete perché gli spagnoli si fanno crscere i baffi? per assomigliare alla mamma
Anónimo, eres un pobre idiota reprimido. Jodete que hemos ganado el Giro y la Eurocopa y encima os estamos aplastando económicamente España 107, Italia 101. Se llama sorpasso, ¿te suena?. Con gente como tú en Italia es fácil entender que el país se esté llendo completamnte a la mierda. Tanti auguri!!
si si bravo ci state sorpassando però intanto continuate a crepare di fame in uno dei paesi più disorganizzati e piu sputtanati del mondo; se la spagna va così bene, ma perché andate a rompere il cazzo nel mondo intero contadini di merda?? Vi cago nella paella e vi si aspetta ai mondiali. hasta siempre culattoni
Perchè difendi l'indifendibile?? La nostra, purtroppo, è una nazione di merda, piena zeppa di gente di merda come te e governata da gente ancor più di merda che la porterà definitivamente nella merda!!
moderate i termini... :-))
La Spagna un paese disorganizzato?, hahaha ma che ridere!.Ma cazzo sapete voi della Spagna? L'Italia è un paese MILLE VOLTE più disorganizzato!. In fatti l'Italia è il paese più disorganizzato d'Europa!. Meno male che al meno siamo il paese piu sviluppato ... del terzo mondo!.
Crepare di fame gli spagnoli? ahahaha che ridere!. La Spagna è più ricca dell'Italia Cafone! e ogni volta diventa più ricca!. L'anno prossimo persino la Grecia sorpassa l'Italia!.
spagnoli sono europei a me sembrano arabi
la penisola iberica parla spagnolo propio grazie agli antichi italiani i romani che gli anno portato il latino se no parlerebbero arabo sti gay
sti spagnoli di merda siete scuri come gli africani e vi denominate latini noi italiani siamo veri latini è una realtà storica qui sono nati i eri latini no voi che siete neri
noi abbiamo la migliore cucina del , la migliore moda del mondo , abbiamo la Ferrari ,la Maserati i primi costruttori di navi ecc abbiamo Roma città eterna che ha conquistato mezzo mondo e appunto voi parLate una lingua neolatina pi ci sarebbero migliaia di cose che noi abbiamo in più nn si finirebbe mai di elencare ha dimenticavo una cosa importante noi siamo stati campioni del mondo 4 volte voi? haahahahahahahahahahah nemmeno una volta avete il coraggio di parlare
avete i caratteri somatici come gli arabi e questa la dice lunga
Si, certo, certissimo, gli spagnoli siamo come gli arabi. E quando sono stato in Sicilia, Napoli, Sassari o Roma tutti erano biondi con gli occhi azzurri... Bah! Siete, almeno, così "arabi" come noi. E dite che siete i veri latini... La latinità l'ha fatta la Spagna, il ortogallo e la Francia, altrimenti quella "latinità" sarebbe una cosa di cafoni e maffiosi.
spagnoli neri piccoli e neri calimeri
forza Italia
spagna schifo scrivo lettera minuscola perché nemmeno lo considero un paese
rifugio di ...............
e speriamo che dalle scuole italiane tolgano lo spagnolo, lingua da elettroencefalogramma piatto
bleahhhhhhhhhhhh
siete venuti a sporcare FONTANA DI TREVI andate a sporcare la casa di zapatero
Gli spagnoli hanno fatto la latinità? HAHAHAHAHAHAAH questa è bella. Siete così ignoranti che viene voglia solo di ridere.Il termine "latino" discende da una tribù pre romanica stanziata nel LAzio...ma almeno questo lo sapete? Ovviamente no:avete passato la vostra storia suonando nacchere e dormendo tutto il giorno. Gli spagnoli sono discendenti diretti degli arabi non dei latini, la cultura latina l'avete ereditata bella e fatta dagli Italiani, unici veri discendenti dell'Impero Romano.
La grecia sorpassare l'Italia? hahaha ma dove vivi nei cartoni animati? Sono il paese più indebitato d'Europa nonostante siano solo 10 milioni. La loro economia è in ginocchio e i disordini di questi giorni lo dimostrano, patetico italiota leccaculo che sputi sul tuo paese! la Spagna per smettere di essere il paese di pezzenti morti di fame che è sempre stato ha dovuto intaccare irrimediabilmente le sue risorse auree che sono inferiori alle nostre, ora con la crisi, che noi abbiamo assorbito meglio di loro, è cominciato il conto alla rovescia per il loro ritorno all'età del bronzo. Aspettate e vedrete. E per tutti gli italioti che leccano il culo allo straniero e insultano chi difende il proprio paese: siete voi la gente di merda, il vero cancro per questa nazione. Meglio un cafone che difende l'Italia che un leccaculo di merda che ci sputa sopra!
Secondo me gli spagnoli dovrebbero ridimensionarsi un pò. Ho la netta sensazione che costoro si siano esaltati un pò troppo per una crescita economica troppo veloce per essere credibile. E l'attuale crisi del paese iberico (molto più grave di quanto si possa lontanamente immaginare) lo dimostra. La spagna (denominato paese porcellum) ha divorato miliardi di fondi cee (così ha potuto realizzare opere pubbliche), ed è terra di speculazioni edilizie che neanche nell'Italia degli anni 60 si sarebbero mai immaginate. Hanno costruito senza una logica e hanno migliaia di immobili invenduti con una crisi che li farà ritornare alla loro reale dimensione di sempre. La spagna ha poche industrie. Anche il turismo è in calo (a favore del Marocco, Tunisia etc.)Si sentono "l'ombelico del mondo"... Quel poco che producono lo enfatizzano con uno spirito nazionalistico a volte davvero stucchevole che li rende talvolta insopportabli e fuori dalla storia e dalla loro misera realtà. Amano buttare fumo negli occhi (vedi il loro futbol dove il presidente Perez ancora continua a spendere per il suo club in un momento in cui l'austerità sarebbe un dovere). Nei confronti del nostro Paese nutrono talvolta sentimenti di livore ed invidia (basterebbe leggere i loro giornali) mentre noi italiani forse dovremmo imparare da loro una cosa: essere più fieri di noi stessi e dell'Italia, ma putroppo non siamo un popolo nè una nazione, nonostante noi italiani abbiamo una fortuna incomparabile: siamo nati nel Paese più bello, più storico e più artistico del mondo. E almeno su questo dovremmo essere tutti d'accordo. Altro che spagna!!!
Il ritorno di anonimo, quello che lanciò la discussione sulla spagna nel 2008. Contento di constatare che altri la pensano come me, a proposito di questi cani spagnoli, mezzi arabi mezzi negri. Felice che la spagna se ne va grazie alla piccola Svizzera, che vi ha spaccato per bene il culo!
vi cago ulterioremente nella paella stronzoni
Posta un commento