Buona domenica a tutti e buon ponte del 2 giugno per chi ci segue dall'Italia... (Beati voi!! eheh). Siamo ormai arrivati a giugno, fino a poco tempo fa mi sembrava ancora così lontano, eppure sembra che l'estate sia davvero alle porte, anche se, almeno qui a Barcellona, ancora stiamo in piena primavera, con piogge che vanno e vengono, vento fresco (ieri sera stavo in centro a fare un aperitivo e ad un certo punto l'aria si è fatta davvero fresca, tanto che mi sono dovuto mettere la giacca), e sole che ogni tanto fa capolino e riporta su le temperature...
Dunque, venerdì sera, come vi dicevo nel precedente post, ho festeggiato i miei 28 anni con una cena all'insegna del Bel Paese nel ristorante Tasca i Vins della Barceloneta. Eravamo una decina di persone: c'era Mark, ovviamente, Marta, Max (un collega di Segundamano), Clara (la ragazza della fideuà), Meritxell e Cris (delle sue amiche) e poi tutti gli italians di Italona Club (Francesca con il suo coinquilino, Stefano, Claudia e dei suoi amici, un sardo e un francese).
Abbiamo fatto festa con torradas e sangria a fiumi. Ho ricevuto anche degli splendidi regali ehehe Due cinture (della serie: non mi comprerò cinture fino al 2010), un paio di magliette (una senza maniche per andare in spiaggia, l'altra con un'immagine stampata sopra di un negro che dice cabron ossia stronzo) e udite udite un peluche eheheh Ebbene si'!!! Un peluche.
Dopo aver cenato, è arrivata la torta, una sorta di mousse di fragola e crema. Non male! Abbiamo poi preso il solito carajillo di bayleys e siamo usciti, quando era ormai l'una. Siamo prima andati in un posto lì vicino a farci un chupito di pesca e rum (visto che la pera non ce l'avevano), quindi ci siamo diretti al Roma di Plaça Reial. Abbiamo ballato un po' lì e poi, quando alle 3 ha chiuso, ci siamo poco a poco rincamminati verso casa.
Questa è stata la serata del mio compleanno. Rimanete sintonizzati perché presto metterò qualche video e foto online... A presto!!
domenica 1 giugno 2008
Compleanno all'italiana
Keywords:
cene,
compleanno,
discoteche,
feste,
italiani,
italona club,
mangiare,
ristoranti,
tasca i vins
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento