La televisione spagnola Antena 3 è entrata in possesso di una serie di video girati dagli investigatori inglesi nell'appartamento dove si trovavano i McCann.
Nei video, accessibili da questo indirizzo web, e mostrati in esclusiva dal programma Espejo Publico che la tv spagnola emette tutti i giorni, si possono vedere anche le immagini dei cani della scientifica inglese che abbaiano in alcuni punti dove - si presume - ci siano tracce di cadavere. Inoltre, nel telegiornale di ieri sera, la tv ha anche affermato che, nella Bibbia che la madre di Madeleine stava leggendo, sarebbero state trovate delle frasi sottolineate che direbbero più o meno così: "Dal momento che hai offeso gravemente il Signore per quello che hai fatto, morirà il figlio che hai fatto nascere".
Antena 3 è anche entrata in possesso di alcune immagini tratte dal diario personale di Kate McCann, in cui la donna parla a volte in maniera piuttosto ossessionata dal fatto che i bambini non dormono. Il diario non è mai stato usato come prova e gli investigatori non hanno mai trovato i sonniferi che, si pensa, siano stati dati ai bimbini per farli addormentare e che potrebbero aver ucciso Madeleine.
giovedì 11 settembre 2008
Caso Madeleine: Esclusiva di Antena 3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
In effetti bisognerebbe sensibilizzare per il caso Madeleine tutta l'opinione pubblica visto che il caso, prima D questa possibile "svolta" sembrava destinato a chiudersi, a mio parere, troppo in fretta. Complimenti per il blog e per l'articolo. Mi permetto D segnalare il mio articolo che porta in primo piano la lotta per trovare Madeleine o almeno per conoscere la verità: http://stvenworldnow.wordpress.com/2008/07/05/non-dimentichiamo-maddie/ Ciao e ancora complimenti.
Posta un commento