RANKALO.net / Pagine pubblicate

giovedì 10 aprile 2008

Il peggior spettacolo teatrale della mia vita...

Ciao a tutti... Sono appena tornato a casa dopo aver visto il peggior spettacolo teatrale della mia vita. Tra poco me ne andrò a letto perché sono abbastanza stanco, dopo un'intensa giornata di lavoro, e scandalizzato dalla cagata immane a cui ho assistito stasera. Dopo essere uscito dal lavoro, sono tornato a casa per pulire il salotto (mi toccava il turno!), quindi, dopo aver ripreso il bucato che avevo steso ieri sul balcone, sono rapidamente uscito per recarmi all'appuntamento con alcune amiche (ci dovevamo vedere a Liceu alle 20:40, sono arrivato con 5 minuti di ritardo), per andare insieme a vedere lo spettacolo teatrale chiamato Los persas. E' stato un orrore, non saprei come spiegarvelo, gli attori erano vestiti da soldati e suonavano e cantavano da rockettari in certi momenti. Dio mio, non vedevo l'ora che finisse, ogni tanto controllavo il cellulare per vedere che ora fosse, sperando che mancasse poco. Finito lo spettacolo, tutti ad applaudire, io personalmente mi sono astenuto, visto che non ci trovavo proprio nulla da applaudire (perchè fare la pecora e applaudire come se avessi gradito?). Siamo quindi usciti, ho pagato il biglietto a Cris, che aveva anticipato i soldi (9 euro), e ce ne siamo tornati a casa.
Grazie a Dio mi muovevo sia all'andata che al ritorno in direzione contraria ai flussi della partita. Uscendo dalla metro, mi sono imbattuto in una moltitudine di tifosi del Barça e dello Shalke che tornavano a casa, alcuni contenti (quelli del Barça), altri un po' meno (i tedeschi), ma comunque sempre pronti a bere per dimenticare. E' impressionante vedere questi tizi sempre li' col bicchierazzo in mano... Vabbè contenti loro... Poi però non si lamentassero se so' ciccioni!!!
Ragazzi, vado a letto, va, è un po' tardi. Spero nel prossimo post di potervi raccontare qualcosa di più sulla mia impresa, Cofidis, e sul posto in cui sto. Di certo vi dico che si sta da Dio... Sono molto contento e vi spiegherò perché presto...
Buonanotte Italiaaaa!!!

Nessun commento: