RANKALO.net / Pagine pubblicate

venerdì 18 aprile 2008

Cade la pioggia su Barna mentre Berlusconi fa parlare di sé

Da quando ha vinto le elezioni, non c'è giorno in cui qui in Spagna non si sentano o leggano notizie curiose su Il Cavaliere, come lo chiamano anche qui. Se ieri commentavo il fatto che Berlusconi avesse criticato l'esecutivo Zapatero per avere al suo interno "troppe donne", oggi, mentre stavo cenando, ho messo il tg di Antena 3 per sentire le ultime notizie, e per l'ennesima volta mi sono quasi vergognato di essere italiano, visto che si diceva che Berlusconi potrebbe dare ora un ministero a una modella di Buona Domenica (o Domenica In, non so). Inutile dire qui i commenti del giornalista, che metteva in mezzo persino Veronica Lario e Vladimir Putin, oggi in Sardegna da Il Cavaliere e anche lui, come Sarkozy, alle prese con una storia con una modella. Altro che Triplice Alleanza quei tre (Berlusca, Sarko e Putin)... Vabbé!
L'altra importante notizia del giorno è che finalmente è tornata un po' di pioggia. Stamattina e poi nel pomeriggio ci sono stati un paio di temporali che hanno ripulito ben bene la città. Peccato che prima che possa dirsi finita la siccità ci vorrebbero un bel po' di giorni di pioggia. Comunque, come dice il proverbio, meglio che niente...
All'uscita dal lavoro, anche oggi sono andato a vedere una casa, stavolta dalle parti del mercato di Sant Antoni, vicino all'Avinguda del Paral.lel. Il piso niente di che, molto normale, anche questo con la cucina nel salone (ossia più un angolo cottura che una cucina, diciamo), che mi fa una tristezza impressionante...!!!
Comunque non demordo. Ho già visto stasera altri pisos e domani chiamo e cerco di andare a vederli.
Nel frattempo, non mi resta che andare al letto e riposare. Domani è già finesettimana, che bello!! Mi piace un sacco il giovedi' sera perché è un po' come il sabato del villaggio, il giorno prima della festa, in un certo senso, con l'attesa del finesettimana che arriva che ti dà una bella carica.
Vabbé, per ora è tutto, buonanotte. Ciaoooo

Nessun commento: