RANKALO.net / Pagine pubblicate

martedì 22 aprile 2008

Fine settimana di riposo totale...

Ciao a tutti. Un'altra settimana è cominciata. Nel weekend non ho fatto niente di che, sono praticamente stato a casa a riposare tutto il giorno e a fare le cose che non avevo potuto fare durante la settimana (leggasi mettere a posto la stanza, pulire i cessi...). Oggi, al lavoro, mi sono preparato una presentazione che domani martedi' dovrò fare al mio capo, il Direttore Commerciale, e in cui dovrò dare le mie opinioni sulla web di Cofidis, ossia come è posizionata su Google, quali miglioramenti si possono fare affinché migliori il suo PageRank, consigli sulle calls to action affinché migliorino i tassi di conversione... Cose che a molti di voi non suonano per nulla e che per il sottoscritto rappresentano invece il pane di tutti i giorni.
Dopo il lavoro, sono andato al Mercadona a fare la spesa e ne ho approfittato per comprare un po' più di cose visto che è il supermercato coi prezzi migliori (e la qualità niente male). Ho così comprato del salmone, dei cornetti per la colazione, dei biscotti al cioccolato, pesce, mortadella e mozzarella per fare un calzone nei prossimi giorni... Dopo cena, mi sono messo a programmare un po' e ho lavorato su due dei siti che sto gestendo, Rankalo per segnalare pagine web interessanti e condividerle in Rete e VideoDivertenti.tv per vedere i video più divertenti tratti da YouTube. Dateci un'occhiata. Vabbé vado a letto ché è tardi... E' quasi mezzanotte e mezza :-(( Ah, venerdi' viene Loris, quindi fine settimana immagino che sarà un po' movimentato. La cosa mi fa molto piacere. Buonanotte gente!!

1 commento:

Unknown ha detto...

beh, almeno una serata ai miei coinquilini la dedico sin problemas!
NO HAY PROBLEMO