RANKALO.net / Pagine pubblicate

lunedì 28 luglio 2008

Operazione Mudanza Fase 2

Ciao a tutti... Ieri l'operazione Mudanza è entrata nella fase 2, e ho così cominciato a sistemare le cose che nei giorni scorsi ho portato a casa. Dopo aver dato una ripassatina (leggasi pulizia a fondo) agli armadi, ho inziato ad ordinare i miei vestiti secondo la seguente logica (considerando che stiamo in estate): cose leggere negli scaffali più bassi, più facilmente accessibili, e maglioni e robe pesanti negli scaffali più in alto. Allo stesso modo, ho messo il phon, che uso tutti i giorni a un livello basso e, via via che uso meno le cose, sempre più in alto (a metà percorso ho sistemato il ferro da stiro, e su su, raggiungibile solo con la scala, la scatola del telefono cordless che mi son comprato e che presumibilmente non mi servirà, a meno che non ci sia qualche problema col telefono - francamente non me lo auguro - e dovessi aver bisogno della "garantia").
A proposito di telefono, oggi sono uscito presto dal lavoro visto che veniva a casa il tecnico di Ono, che è la compagnia con cui ho fatto il contratto per l'ADSL, per installarmi Internet (in questo preciso momento vi scrivo in diretta dal mio piso, segno che l'installazione è andata a buon fine ehehe).
Poi, sono andato nel solito bazar cinese per comprarmi altre quattro boiate per la casa: uno stendino per i panni (visto che quello che ho è un po' piccolo), un ventilatore (questi giorni a Barcellona fa un caldo umido "que te cagas!!", come si dice da queste parti, e casa mia non fa eccezione, anzi è un autentico forno), più una serie di altre cosette... Totale 31 euro (comprensivo dello sconto che ho chiesto, visto che ormai sono un cliente quasi abituale). Madonna mia, anche i negozi cinesi sono diventati cari comunque eh. Sabato gli ho lasciato 70 euro!!! Mi sa che ogni volta che vado mi fanno le feste. Oggi la bambina (ma i bimbi non dovrebbero stare a casa o a scuola anziché lavorare??) mi dava le pacche sulla spalla, dicendomi di comprare ancora altre cose. Vabbé!!
Ad ogni modo, ora sto a casa, pronto quasi per la cena. Non ho voglia di cucinare così mi farò la solita pizza di Casa Tarradellas ai 4 formaggi (4 quesos), con l'aggiunta (mia) di un po' di jamon serrano (prosciutto crudo).
Dopo cena, mi verranno a trovare Francesca, Stefano ed Irene, i ragazzi italiani che frequento da qualche tempo e che, approfittando del fatto che Irene torna in Italia, vengono a "tomar una copa" (bere qualcosa) a casa per farle la "despedida" (dirle addio, ma così suona male davvero!!). Ho comprato del gelato poco fa al supermercato e delle patate fritte per accompagnare qualche bicchiere di vinello.
Poi a ninna, visto che domani si lavora ed è l'ultimo giorno da solo a casa.
Infatti domani sera arriva Flavia. Ohi ohi, pauuuura. Avrà voglia di fare mille cose ehehe Vabbé troveremo le energie per farle. Poi insieme sabato andiamo in Costa Brava.
Ok, dai, per oggi è tutto. Ci aggiorniamo. Un abrazo a todos!!!

Nessun commento: