In questi giorni, ossia da giovedì scorso fino a domenica, Barcellona è la sede degli Eurogames, una specie di giochi olimpici per atleti gay. I giornali, come El Periodico de Catalunya, danno ampio risalto alla notizia (leggi qui) affermando che l'evento starebbe muovendo circa 35.000 persone al giorno nell'area del Montjuic, che è dove ha luogo la manifestazione.
Gli iscritti ai giochi sono in tutto circa 5.000. Nella foto che vedete qui, un momento del ballo di coppia (foto tratta dal Periodico de Catalunya).
sabato 26 luglio 2008
Barcellona capitale degli Eurogames
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao, approfitto del tuo blog per chiederti un'informazione =)) ad agosto verrò in vacanza a barca e ho _quasi_ preso in affitto un appartamento a carrer de lleò XIII; è la prima volta che vengo, sai dirmi la zona com'è'? mi conviene andarci o cercare ancora? grazie mille per l'attenzione =) e congratulazioni per la casa nuova ed il blog!
Ciao... La zona non è male, anche se è un po' lontana rispetto al centro centro (Plaça Catalunya). Puoi vedere qui dove si trova (Google Maps). Comunque in 15 minuti in metro arrivi a Plaça Catalunya. Vedi un po' te, ma se ti fermi pochi giorni io mi sceglierei un'altra zona. Ciao ciao e buona vacanza!!! :-)
Ho seguito il tuo consiglio e ne ho cercato un altro! ma ho paura di aver fatto un guaio, perchè l'ho trovato a carrer de jaume giralt (barrio gotìco) che mi dicono essere unabrutta zona.....ma è vero???
Posta un commento