RANKALO.net / Pagine pubblicate

mercoledì 5 marzo 2008

Stasera Real Madrid-Roma

Ciao a tutti. Stasera è il grande giorno della Roma. Vedremo se sarà capace di vincere nel Santiago Bernabeu. Tra poco con Mark ci facciamo un panino e poi andiamo al bar di sotto per vedere la partita. Ovviamente la gente di qui, pur di tifare contro il Real Madrid, tiferà per la Roma, per cui starò in un ambiente abbastanza amichevole eheh senza il rischio di morire se Tottino fa un gol... Speriamo!!! Anche se la prova è difficile.
Vabbé, vi aggiorno sulle ultime novità a cominciare dalla famosa calçotada di domenica. Il tempo è stato "de puta madre" come si dice da queste parti, una giornata che più bella di così non poteva essere: credo che ci saranno stati 22-25 gradi, perché ci siamo messi tutti in maglietta e non sentivamo per niente freddo. Abbiamo fatto un'ottima grigliata a base, per l'appunto, di calçots, dei cipolloni tipici della Catalogna (e soprattutto della zona intorno a Reus e Tarragona) accompagnati con una deliziosa salsa e dell'ottima carne. Ovviamente il tutto innaffiato con un po' di vinello...
Poi, al ritorno a casa, abbiamo trovato una lunga coda.
Lunedì invece è stato come forse sapete il giorno del secondo dibattito televisivo tra Zapatero e Rajoy. Domenica prossima si vota in Spagna e tutti i sondaggi prevedono la vittoria del socialista. Il dibattito è stato appassionante, i due candidati si sono reciprocamente accusati di essersene fregati del paese, però alla fine il pubblico ha dato ragione a Zapatero, che secondo i sondaggi avrebbe vinto anche il secondo dibattito con un distacco di addirittura 20 punti sul popolare.
Sul fronte lavorativo ho invece avuto altri colloqui e spero che ormai si chiuda qualcosa. Sono abbastanza fiducioso. Let's hope so.
Chicos, vi devo lasciare perché si sta facendo tardi e devo andare a cenare...
Ci sentiamo prossimamente.
Ciaooooo

Nessun commento: