RANKALO.net / Pagine pubblicate

sabato 26 luglio 2008

Operazione Mudanza: Fase 1

Ieri sera è cominciata ufficialmente la prima fase dell'Operazione Mudanza, ossia dell'Operazione Trasloco, per muovere tutte le mie cose dal vecchio piso di Travessera de Les Corts al nuovo di Consell de Cent.
La scorsa notte l'ho così trascorsa per la prima volta nella mia nuova casa e ho potuto provare - maròòòò che goduria!!! - il mio stupendo lettone, bello grande e comodo. Peccato che stamattina alle 8:45 uno stronzo catalano ha messo la musica a palla e si è messo a cantare canzoni popolari catalane, per lo meno così mi sono sembrate.
Mi sono quindi alzato dal letto e sono uscito per fare colazione. Un bel bikini (qui lo chiamano così il toast) con un caffé, in un bar vicino casa nuova. Sono quindi andato a casa vecchia, ho riempito di cose mie un paio di valigie e sono tornato al nuovo appartamento. Sono ri-uscito, ho fatto un salto al supermercato per comprare delle cosette, sono tornato a casa, sono ri-uscito per andare a buttare i cartoni nei contenitori della raccolta differenziata, sono tornato a casa, sono ri-uscito per andare al bazar cinese a comprare scala e piano di appoggio per il ferro da stiro, sono tornato a casa, ho lasciato le cose che avevo comprato dal cinese, sono ri-uscito per andare a mangiare un boccone e per comprare il ferro da stiro e un impiato hifi da mettere nel sallottino.
Come vedete, è stata una giornata frenetica, fatta di uscite, ritorni a casa e ri-uscite. Ora sto a casa vecchia. Ho fatto altre due valigie e tra poco riesco per andare alla nuova a dormire (e a cenare, visto che sono le 22 e ancora non ho messo niente in bocca)...
Qui sotto un video di come stanno venendo i lavori a casa...
Buon finesettimana a tutti!! Ciao.

Nessun commento: