RANKALO.net / Pagine pubblicate

mercoledì 16 luglio 2008

Me cago en el IKEA

Ho sbagliato a montare due pezzi del mobile della tv e ora mi toccherà rismontarlo e rifarlo dall'inizio, che palleeeee!!! Ci avrò messo 5 ore per fare quasi tutto e guarda un po' che sfiga, giusto all'ultimo quando dovevo andare a sistemare i cassetti mi son reso conto che qualcosa non tornava e che i cassetti chiudevano un po' troppo male... Ho ripreso il libretto delle istruzioni (con una quarantina di "semplici" passi da seguire) e ho visto che probabilmente ho montato due pezzi (quelli centrali ovviamente) che rappresentano il "corazon" (il cuore) del mobiletto alla rovescia. Vaffanculoooo. E come se non bastasse, avevo anche dato pochi minuti prima una bella ripassata coi chiodi per chiudere bene le rifiniture della cacca che ho creato.
Me cago en el signor IKEA!! Costano due euro i suoi mobili ma le istruzioni certe volte non si capiscono, altre volte i buchi non ci sono e tocca quindi prendere in mano il trapano e farsi strada nel legno, sperando che regga e che non si crepi.
Vabbé. Domani comunque ho deciso che non andrò a casa nuova per continuare il lavoro e me ne andrò invece in palestra, anche perché sono gli ultimi giorni.
Con oggi in teoria già potrei andare a vivere a casa nuova, visto che tra ieri e questo pomeriggio mi hanno portato la lavatrice e il frigorifero.
A livello di sopravvivenza quindi ormai c'è tutto: letto, frigo, forno... Mancherebbero piatti, posate e qualche pentola, però credo che ancora qualche giorno di lavoro e poi comincerà ufficialmente il trasloco. Già la prossima settimana inizierò a portare i vestiti invernali.
Vabbé gente vi saluto che sono stanco morto stasera. Meglio andarsene a letto.
Vi ricordo che venerdì sera vado a Lugano. Si sposa mio fratello con la novia Anna. Il programma prevede volo (stavolta pomeridiano) fino a Malpensa e poi da lì shuttle fino alla capitale ticinese (wooow!!). Alloggerò all'Hotel Zurigo, vicino alla stazione ferroviaria. Speriamo di arrivare ad un orario decente, in tempo per cenare coi parenti che già saranno arrivati... Sabato poi il matrimonio nella cattedrale di Lugano se non dico una cappel...ta. Fabio ed io (ossia i due fratelli) saremo i testimoni dello sposo. Poi il solito ricco ricevimento dove ci sfonderemo di cibi vari e domenica sera ritorno a Barcellona. Lunedì, sicuramente inizierò la settimana stanco morto e con qualche kg in più ;-)) Ma non corriamo, una cosa alla volta.
Buonanotte gente!!

Nessun commento: