RANKALO.net / Pagine pubblicate

martedì 1 luglio 2008

EURO 2008: la Spagna vista con gli occhi della pubblicità

Ogni volta che c'è un evento tipo gli Europei di calcio, le grandi marche ne approfittano per fare pubblicità tematica per cavalcarne l'onda.
E' il caso di Cruzcampo, che ha fatto della Seleccion spagnola il suo miglior testimonial per promuovere il consumo della sua birra.
Qui sotto troverete una serie di creatività che sono state mostrate nei suoi annunci televisivi (principalmente su Cuatro), a seconda della fase in cui si trovava la Spagna.

Spot televisivo della birra Cruzcampo, un inno alla Furia Roja: con questo spot comincia l'avventura europeo per la Spagna


Il giorno della finale, Cruzcampo mostra l'annuncio in tedesco, affinché il nemico possa "rendersi conto" di quanto siano forti gli spagnoli


Il giorno dopo la finale, quando la Spagna è ormai campione, ecco un nuovo spot di Cruzcampo


Altro spot tematico targato Cruzcampo


Inutile dire che la birra è tra le bibite più bevute durante le manifestazioni sportive... Felicidades Campeones y...Felicidades Cruzcampo!!

Nessun commento: