Ogni volta che c'è un evento tipo gli Europei di calcio, le grandi marche ne approfittano per fare pubblicità tematica per cavalcarne l'onda.
E' il caso di Cruzcampo, che ha fatto della Seleccion spagnola il suo miglior testimonial per promuovere il consumo della sua birra.
Qui sotto troverete una serie di creatività che sono state mostrate nei suoi annunci televisivi (principalmente su Cuatro), a seconda della fase in cui si trovava la Spagna.
Spot televisivo della birra Cruzcampo, un inno alla Furia Roja: con questo spot comincia l'avventura europeo per la Spagna
Il giorno della finale, Cruzcampo mostra l'annuncio in tedesco, affinché il nemico possa "rendersi conto" di quanto siano forti gli spagnoli
Il giorno dopo la finale, quando la Spagna è ormai campione, ecco un nuovo spot di Cruzcampo
Altro spot tematico targato Cruzcampo
Inutile dire che la birra è tra le bibite più bevute durante le manifestazioni sportive... Felicidades Campeones y...Felicidades Cruzcampo!!
martedì 1 luglio 2008
EURO 2008: la Spagna vista con gli occhi della pubblicità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento